Condizioni di vendita

Spedizioni

Tutte le spedizioni sono soggette a tariffa unica di 10.00 €.

Diritto di recesso

La vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs. 206/05, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente (solo privato) di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 7 giorni dal ricevimento della merce.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto.

Fanno eccezione solamente le spese di spedizione e gli oneri bancari che restano comunque a carico del cliente.

Condizioni di garanzia

Per eventuali segnalazioni, reclami, richiesta di informazioni, l’Acquirente potrà contattare Tuono Records s.a.s. all’indirizzo tuonorecordsvicenza@gmail.com citando il numero dell’ordine con la conferma via e-mail dell’avvenuta registrazione.

Condizioni di vendita

I prezzi indicati nel sito internet www.tuonorecords.it per i prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA al 22%.

Verrà emesso scontrino fiscale al momento della spedizione della merce (per le società o ditte che richiedano fattura è necessario il numero di partita IVA e Codice Fiscale, per privati il Codice Fiscale).

Il pacco verrà consegnato a domicilio tramite un corriere specializzato. In caso di assenza al momento della consegna potrebbe venir lasciato un avviso.

La merce che risultasse difettosa, danneggiata o spedita per errore verrà sostituita con la responsabilità dei propri addetti, purché avvenga tempestivamente segnalata la presenza di presunti vizi, difetti o danni della merce.

Condizioni di restituzione

Puoi annullare questo ordine entro due settimane dal ricevimento.

Puoi restituire prodotti nuovi e non aperti entro due settimane dal momento della consegna. I prodotti devono essere restituiti nell’imballo originale.

Per ulteriori informazioni sull’annullamento degli ordini e la restituzione dei prodotti, contattaci all’indirizzo tuonorecordsvicenza@gmail.com citando il numero dell’ordine con la conferma via e-mail dell’avvenuta registrazione.

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui a tua disposizione

Associazione Culturale Tuono Records  | C.F. e P.I. 04313680243 | by Evisole Web Agency | Admin | Mappa del sito | Condizioni di vendita | Privacy e cookie